- Nuovo


Attrezzature, prodotti ed articoli per il giardinaggio, l’allevamento e la caccia.
Attrezzature, prodotti ed articoli per il giardinaggio, l’allevamento e la caccia.
Ferttybyo 5lt
FERTTYBYO è unformulato che contiene microrganismi selezionati per favorire lo sviluppo radicale delle colture. La sua applicazione migliora anche la qualità del terreno e permette di ottenere un miglior sviluppo vegetativo, oltre che una maggiore produzione.
I microrganismi di FERTTYBIO si stabiliscono nella rizosfera delle piante, stabilendo una simbiosi in cui sia le piante che i microrganismi dcondividono i benefici. Come conseguenza dell'applicazione del prodotto, la radice è in condizioni migliori per svolgere correttamente le sue funzioni nutritive assorbendo i nutrienti necessari dal terreno e svolgendo correttamente i suoi processi vitali.
RACCOMANDAZIONI D'USO E COLTURE
Ferttybyo si applica al terreno (fertirrigazione) su tutte le colture frutticole, orticole e floricole; la dose generale è di 5lt per etaro da ripetere da 2 a 4 volte durante il ciclo colturale. Può essere applicato anche per via fogliare alla dose di 300 ml/hl ogni 10-15 gg.
Osservazioni: prima di preparare la miscela finale, è necessario eseguire un test di compatibilità. In caso di dubbio chiedere all'ufficio tecnico. Non miscelare con acidi forti, prodotti emulsionabili, prodotti alcalini o prodotti a base di rame e zolfo. L'azienda garantisce composizione, formulazione e contenuto, tuttavia non è responsabile per l'uso improprio del prodotto, formulato esclusivamente per uso agricolo. L'utilizzatore è responsabile di eeventuali danni (difetto di efficacia, tossicitò, residui ecc...) provocati dall'inosservanza totale o parziale dell'etichetta.
Attenzione: conservare a temperature comprese tra 5°C e 40°C. P102 Tenere fuori dalla portata dei bambini. P270 Non mangiare, bere o fumare durante l'uso. Contiene microrganismi. Può causare reazioni di sensibilizzazione. Si raccomanda l'uso di dispositivi di protezione delle vie respiratorie (respiratore monouso o maschera filtrante, almeno EN 149 FFP3 o equivalente) durante la manipolazione del preparato o l'applicazione del prodotto. In caso di sveramento raccogliere con segatura e/o sabbia.
CONSENTITO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA.
Materie prime: inoculo di funghi endomicorrizici.