- Nuovo


Attrezzature, prodotti ed articoli per il giardinaggio, l’allevamento e la caccia.
Attrezzature, prodotti ed articoli per il giardinaggio, l’allevamento e la caccia.
Glopper 5lt
Composizione: Tenore dichiarato di nutrienti in massa: Rame (Cu) complessato con HGA idrosolubile 5,5 % p/p (7,1% p/v); pH 3,5. Densità 1,3 kg/L CONSENTITO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA. Materie prime: Rame complessato con HGA.
DESCRIZIONE: Il rame è un oligoelemento indispensabile per i processi legati alla fotosintesi delle piante ed aiuta a costruire determinati enzimi oltre che a migliorare l'assorbimento dell'azoto atmosferico. Trova applicazioni tanto nelle coltivazioni orticole quanto in quelle frutticole così come per le ornamentali.
Ingredienti: Solfato di rame (CaAS 7758-99-8) (CMC 1), Acido heptagluconico (CAS 31138-65-5) (CMC 1)
1) CMC 1: sostanza e miscele a base di materiale grezzo.
Compatibilità:
prima distribuire la miscela finale in maniera estensiva è opportuno fare qualche test di compatibilità. In caso di dubbi contattare l'ufficio tecnico. Il prodotto non è compatibile con oli minerali, zolfo, prodotti a base di solfato di calcio. Non usare il prodotto su prugno. Quando impiegato su olivo si può miscelare con zolfo. L'azienda garantisce la composizione, formulazione e contenuto, tuttavia non è responsabile per l'uso improprio del prodotto, formulato esclusivamente per uso agricolo, destinato esclusivamente per le applicazioni sulle colture consigliate e alla dose raccomandata nella sezione "Applicazioni", con le finalità esposte nella sezione di "DESCRIZIONE". L'utente è responsabile dei danni causati (mancanza di efficacia, tossicità, residui, ecc.) per non aver seguito o seguito solo parzialmente le indicazioni in etichetta. Si prega di notare che queste sono raccomandazioni generali, situazioni specifiche come l'uso in un tunnel, serre, o condizioni meteorologiche particolari richiedono adeguamenti. Per evitare rischi per l'uomo e l'ambiente, è importante seguire le istruzioni per l'uso consigliate per questo prodotto fertilizzante.
CONSULTARE IL NOSTRO SERVIZIO TECNICO IN CASO DI DUBBI O PERPLESSITA'. DA UTILIZZARE SOLTANTO IN CASO DI BISOGNO RICONOSCIUTO.
Non superare le dosi di applicazione.
Avvertenze: Conservare e manipolare a temperature comprese tra 4 e 40°C. In caso di sversamento raccogliere con segatura e/o sabbia.
Applicazioni: Arancia, limone, mandarino: applicazione fogliare: 175/250 ml/hl., applicazione radicale 3-4 litri/ettaro.
Pomodoro, cetriolo, zucchino, fragola, melone: applicazione fogliare 150-300 ml/hl applicazione radicale 2-3 litri/ettaro.
Patata, barbabietola da zucchero: applicazione fogliare 150-300 ml/hl, applicazione radicale 3-4 litri/ettaro.
Vite: applicazione fogliare 200-300 ml/hl, applicazione radicale 3-4 litri/ettaro.
Melo, pero: applicazione fogliare 150-200 ml/hl, applicazione radicale 3-4 litri/ettaro.
Ulivo: applicazione fogliare 200-300 ml/hl, applicazione radicale 3-4 litri/ettaro.
Brassicaceae: applicazione fogliare 150-200 ml/hl, applicazione radicale 3-5 litri/ettaro.
Ortaggi a foglia, erbe fresche: applicazione fogliare 150-300 ml/hl., applicazione radicale 2-3 litri/ettaro.
Frutti a guscio (noce, mandorlo, nocciolo) e castagno: applicazione fogliare 200-250 ml/hl applicazione radicale 3-4 litri/ettaro.
Per calendario olivo CLICCA QUI.