- Nuovo


Attrezzature, prodotti ed articoli per il giardinaggio, l’allevamento e la caccia.
Attrezzature, prodotti ed articoli per il giardinaggio, l’allevamento e la caccia.
Ozogea corroborante potenziatore 1lt Composizione: olio di oliva e girasole trattato con ozono. Potenziatore delle difese immunitarie delle piante. Utilizzo consentito in agricoltura biologica ai sensi Reg. CE n.834/2007, Reg CE n.889/2008 e ss.mm.ii.
Ozogea corroborante potenziatore 1lt Corroborante - Potenziatore delle difese delle piante Sostanza di origine naturale che migliora la resistenza delle piante agli stress biotici e abiotici. Olio vegetale trattato con ozono - Ozogea Potenziamento Composizione: Olio di oliva e girasole trattato con ozono. Funzione agronomica e modalità di azione:
OZOGEA POTENZIAMENTO (OLIO VEGETALE TRATTATO CON OZONO) agisce come potenziatore naturale dello sviluppo delle colture, delle piante e delle radici, aumentando i meccanismi di difesa dei processi fisiologici vegetali. Induce la pianta allo sviluppo di maggiore resistenza verso organismi patogeni (come funghi, batteri, virus, e parassiti fitofagi) e migliora i meccanismi di riprogrammazione di tutte le fasi vegeto-produttive delle piante.
OZOGEA POTENZIAMENTO (OLIO VEGETALE TRATTATO CON OZONO), non è classificato ai sensi del Regolamento CE n.1272/2008. Il prodotto, in condizioni di utilizzo normale e corretto, non ha effetti nocivi sulla salute umana, degli animali o sull'ambiente o altri effetti inaccettabili sull'ecosistema.
UTILIZZO CONSENTITO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA ai sensi Reg. CE n.834/2007, Reg. CE n.889/2008 e ss.mm.ii.
DOSI E MODALITA' DI IMPIEGO: OZOGEA POTENZIAMENTO è indicato nelle prime fasi del ciclo della pianta dal riposo vegetativo, all'accrescimento e ricostituzione delle riserve, apportando tutte le sostanze nutritive organiche presenti nell'olio d'oliva e di girasole, in più favorendo il potenziamento delle difese delle piante. Può essere utilizzato in pieno campo o in coltura protetta con applicazioni fogliari, irrigazione o fertirrigazione. Agitare bene la confezione e diluire il prodotto in acqua secondo le dosi di seguito riportate e mescolare per 3-4 minuti.
Orticoltura: 1,0-1,5 LT/HL ACQUA / 6-9 HL ACQUA/HA Frutticoltura: 1,5-2,5 LT/HL ACQUA /7-10 HL ACQUA/HA Floricoltura: 1,0-1,5 LT/HL ACQUA / 4-5 HL ACQUA/HA Colture industriali e cerealicole: 2,0-2,5 LT/HL ACQUA / 3-4 HL ACQUA/HA Precauzioni d'uso e avvertenze: In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non mangiare, né bere, né fumare durante l'uso. Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione locale/regionale/nazionale/internazionale. Attenersi alle prescrizioni e modalità d'uso riportate in etichetta.
Per calendario olivo CLICCA QUI.