- Nuovo


Attrezzature, prodotti ed articoli per il giardinaggio, l’allevamento e la caccia.
Attrezzature, prodotti ed articoli per il giardinaggio, l’allevamento e la caccia.
Indicato nelle fasi di germinazione. Il suo alto contenuto di azoto ureico libero del biureto, la sua composizione bilanciata di microelementi chelati, lo rendono ideale per migliorare tutti i tipi di colture. Aminoacidi liberi 2,0%.
RACCOMANDAZIONI D'USO E COLTURE:
-Orticoltura 2-3 kg/ha, ogni 15 giorni da dopo la germinazione fino alla fioritura.
- Piante da Frutto: 2-3 kh/ha, applicare con cadenza mensile fino alla fruttificazione. Può essere impiegato come ulteriore apporto di Azoto in fasi fenologiche che sono altamente esigenti di questo elemento.
-Ornamentali: 2-3 kg/ha a partire dalla levata fino all'inizio della spigatura (foglia a bandiera o prespigatura) per migliorare il rendimento. Lo sviluppo vegetativo e aumentare il conenuto proteico del grano.
-Leguminose: 2-3 kg/ha applicare in fase di sviluppo vegetativo fino alla fioritura, come apporto extra di azoto.
Per ALTRE COLTURE:, consultare il nostro ufficio tecnico.
AVVERTENZE: Brottador è compatibile con i soliti trattamenti. Prima di fare una miscela finale è consigliabile eseguire test di compatibilità.
CONSULTARE IL NOSTRO SERVIZIO TECNICO IN CASO DI NECESSITA'.
La società garantisce la composizione, la formulazione e il contenuto ma non è responsabile per l'uso improprio del prodotto, formulato esclusivamente per uso agricolo, che è destinato ad essere applicato esclusivamente nelle colture raccomandate e dalla dose raccomandata nella sezione "RACCOMANDAZIONI D'USO E COLTURE", per lo scopo descritto nella sezione "DESCRIZIONE". L'utente sarà responsable per i danni causati (mancanza di efficienza, tossicità in generale, rifiuti, ecc.) in seguito alla totale o parziale inosservanza delle istruzioni riportate sull'etichetta.
Composizione:
Azoto (N) totale 42,2%; Azoto (N) Ureico 42,0%; Boro (B) solubile in acqua 0,02; Rame (CU) solubile in acqua 0,02%; Rame (Cu) chelato con EDTA 0,2%
Ferro (Fe) solubile in acqua 0,02%;
Ferro (Fe) chelato con EDTA 0,02%; Manganese (Mn) chelato con EDTA 0,02%; Molibdeno (Mo) solubile in acqua 0,0005%; Zinco (Zn) solubile in acqua 0,02%; Zinco (Zn) chelato con EDTA 0,02%; Attivato con il 2% di estratti umici. Mezzo estraente: KOH.; Agente chelante: EDTA; Intervallo di pH che assicura stabilità alla frazione chelata: 3-10.
Per applicazione fogliare e/o fertirrigazione.
Per uso in orto-frutti-viticoltura e florovivaismo.
Amminogramma:
Acido aspartico 0,08%, acido glutammico 1,104%, alanina 0,05%, arginina 0,07%, cistina e cisteina 0,02%, fenilalanina 0,06%, Glicina 0,08%, Isoleucina 0,03% istidina 0,02% Leucina 0,07%, lisina 0,02% Metionina 0,0005%, prolina 0,12% serina 0,15%, tirosina 0,001%, treonina 0,06% e Valina 0,06%.