- Nuovo


Attrezzature, prodotti ed articoli per il giardinaggio, l’allevamento e la caccia.
Attrezzature, prodotti ed articoli per il giardinaggio, l’allevamento e la caccia.
Biobacter lg Italia
soluzione di concime ad effetto
igienizzante per le acque di irrigazione.
Impedisce la formazione di alghe negli alevoli delle seminiere.
Riduce significativamente i livelli
di contaminazione sulle foglie.
Non interferisce negativamente con i microorganismi utili nel terreno.
BIOBACTER è una miscela fluida stabilizzata contenente zinco solubile in acqua ed una selezione di acdi perossidici, acidi carbossilici e perossido di idrogeno.
DOSAGGIO:
Vivaismo (orticolo e frutticolo): 200-250 ml/hl, 2-3 applicazioni da ripetere a distanza di 7 giorni.
Floricole e aromatiche in vaso, crisantemo ciclamino e poinsettia: 200-250 ml/hl, 1-2- appliczioni da ripetere a distanza di 7-10 gioni.
Erbe aromatiche: 200-250ml/hl, 1-2 applicazioni da ripetere a distanza di 7-10 giorni.
Colture da reciso: 200 ml/hl, 1-2 applicazioni da ripetere a distanza di 7-10 gioni.
Prati e tappeti erbosi: 3-4L/ha, 1-2 appliczioni da ripetere a distanza di 10-15 giorni.
Orticole in serra (pomodoro peperone, melanzana, zucchine, melone, anguria, cetriolo, finocchiom sedano,ravanello,latttughe e insalate, brassiche e spinacio, carciofo, fragole in suolo e fuori suolo): 200-300 ml/hl, 1-2 applicazioni da ripetere a distanza di 10-15 giorni.
Orticole in pieno campo (patate, pomodoro, peperone, melanzana, zucchine, melone,anguria, cetriolo, finocchio, sedano, ravanello, lattughe e insalate, brassiche e spinacio, carciofo, fragole in suolo e fuori suolo): 200-300 ml/hl, 1-2 applicazioni da ripetere a distanza di 10-15 giorni.
Fruttiferi (melo, pero, pesco, albicocco, uva da tavola e da vino, susino, ciliegio, kiwi, olivo, nocciolo, piccoli frutti, barbatelle, piante in vaso, portainnesti): 3 L/ha, 3-4 applicazioni da ripetere a distanza di 7-10 giorni.
Colture estensive (mais, cereali a paglia e colture da granella): 3 L/ha, 1-2 applicazioni da ripetere a distanza di 7-10 giorni.
AVVERTENZE: Evitare l'uso durante le ore più calde della giornata, è opportuno che il prodotto asciughi in modo corretto. Nebulizzare finemente evitando la formazione di gocce grandi. Preparare la miscela immediatamente prima dell'applicazione, in quanto le soluzioni predisooste da più tempo non mantengono le loro caratteristiche. BIOBACTER è miscelabile con la maggior parte degli agrofarmaci, inserire BIOBACTER come primo elemento nella soluzione acquosa. Non mescolare con composti contenenti metalli e oli, in caso di dubbi, verificare la miscibilità in anticipo. Non sono state finora evidenziate incompatibilità varietali, in ogni caso effettuare un test preliminare prima dell'applicazione. Nel caso si utilizzino acque dure o con pH anomali, utilizzare preferibilmente il dosaggio più elevato. In caso di bisogno riconosciuto non aumentare i dosaggi, ma ridurre il tempo di intervento.
PRODOTTO PER USO PROFESSIONALE:
Da utilizzare soltanto in caso riconosciuto. Non superare le dosi di applicazione. Da non vendersi sfuso. Conservare e manipolare a temperature comprese tra 5 e 25°C. Conservare il prodotto in un luogo asciutto e areato, lontano da fonti di calore. ATTENZIONE: Non disperdere il contenitore nell'ambiente, evitare il contatto con gli occhi e con la pelle. In caso di sversamento, recuperare con segatura e/o sabbia.
CONCIME INORGANICO SEMPLICE A BASE DI MICROELEMENTI
Concime in soluzione a base di microelementi.
COMPOSIZIONE:
Tenore dichiarato di nutrienti in massa:
Zinco (Zn) nitrato :2.0%
Ingredienti: Acido acetico (1) (CAS N. 64-19-7)
Perossido diidrogeno (1) (cas N.7722-84-1)
Zinco nitrato (1) (CAS n.7779-88-6)
(1) CMC 1: Sostanze e miscele a base di materiale grezzo.
Fabbricante: L.G. Italia srl,
numero registro fabbricanti: 01051/10